Ecco il trailer della seconda stagione di Westworld! (VIDEO)

Tra poco più di due settimane riprenderà una delle serie più acclamate degli ultimi anni, e già dal trailer si possono intuire diverse cose interessanti.

0
684
Westworld 2

Un trailer di quasi tre minuti annuncia l’arrivo della seconda stagione di Westworld, la serie HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy a partire da Il mondo dei robot, il film del 1973 diretto da Michael Crichton. La premiere verrà proiettata già il 19 aprile in occasione del Tribeca Film Festival a New York, per poi essere messa in onda su HBO a partire dal 22 dello stesso mese.

Sono tanti gli elementi apparsi nel trailer che incuriosiranno i fan della serie, a partire dalla duplice linea temporale che questa stagione seguirà. Soprattutto, però, si possono ammirare brevi scorci di ShogunWorld, il parco sul Giappone feudale che già Nolan aveva annunciato sarebbe stato presente nella seconda stagione. Si sa che WestWorld è solo uno dei tanti parchi tematici esistenti nel mondo della serie, e finalmente inizieremo a conoscere anche gli altri.

Nelle scene giapponesi appare tra l’altro Rinko Kikuchi, attrice nipponica che grazie alla sua interpretazione in Babel di Alejandro Iñárritu si guadagnò una candidatura a un premio Oscar nel 2007. Anche la colonna sonora merita attenzione, mostrando di seguire la strada intrapresa nel 2016. La prima stagione comprendeva delle versioni strumentali od orchestrali di alcuni grandi classici del rock (come quelle di Paint it Black o di Black Hole Sun), e in questo trailer si può invece ascoltare una riedizione di Heart-Shaped Box dei Nirvana (sempre a opera di Ramin Djawadi, già autore delle musiche nella passata stagione). Le ragioni per attendere Westworld 2 sono dunque molteplici.

ShogunWorld

Già dal 23 di questo mese, il giorno dopo la trasmissione negli Stati Uniti, i fan italiani potranno vedere la serie in lingua originale e sottotitolata su Sky Atlantic. Chi invece preferisce la versione doppiata in italiano, dovrà attendere il 30, quando Sky manderà in onda l’edizione italiana. Ma qualunque scelta voi facciate, aprile sarà il mese di Westworld!

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here