Jurassic World: Laura Dern potrebbe tornare nel terzo film

0
1289
Laura Dern

L’attore Jeff Goldblum durante un’intervista televisiva, rispondendo a una domanda di una fan, ha suggerito un possibile ritorno di Laura Dern nel franchise di Jurassic Park.

Il prossimo 7 giungo, uscirà nelle sale italiane il secondo capitolo della saga sequel di Jurassic Park, Jurassic World – Il regno distrutto. Nel cast ritroveremo oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum nei panni del matematico Ian Malcolm, uno dei protagonisti principali dei primi due film della saga originale, Jurassic Park del 1993 e Il mondo perduto – Jurassic Park del 1997. Un ritorno molto apprezzato da tutti i fan del famoso franchise, che vede già in lavorazione il terzo capitolo della nuova saga sequel, in arrivo nelle sale per l’11 giugno 2021.

In un’ultima intervista al programma televisivo Watch What Happens Live, Goldblum rispondendo a una domanda di una fan sul possibile ritorno del personaggio interpretato da Laura Dern, la paleobotanica Ellie Sattler, ha risposto in molto alquanto evasivo, suggerendo comunque un suo possibile coinvolgimento: “Non posso condividere nessuna notizia, ma forse forse forse lo farà“.

Inoltre ha aggiunto: “Non voglio alimentare pettegolezzi come col mio personaggio, ma sarà una buona notizia per me e per tutti, e per milioni e miliardi di persone in tutto il mondo e in tutto l’universo e il cosmo quando Ellie Sattler ritornerà.”

Queste frasi ci lasciano alquanto dubbiosi sulla questione, non sappiamo se Laura Dern tornerà in un cameo in Jurassic World – Il regno distrutto o prenderà parte nel prossimo terzo ed ultimo capitolo della saga. La seconda via sembra essere la più probabile, visto anche una scorsa dichiarazione detta dalla stessa Dern ai produttori del franchise: “Se voi ragazzi ne fate un’ultimo, dovete lasciar tornare Ellie Sattler.” 

Non ci resta che aspettare solo pochi mesi per scoprire come si evolveranno le situazioni di Isla Nublar, e le sorti dei suoi protagonisti.

Leggi altre news su CiakClub.it!

 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here