Naomi Watts nel cast del nuovo film di Joe Carnahan con Mel Gibson

La due volte candidata all'Oscar, Naomi Watts, raggiunge Mel Gibson sul set di Boss Level, film diretto dal regista Joe Carnahan

0
720
Naomi watts

L’attrice britannica, Naomi Watts, due volta candidata al premio Oscar per 21 grammi e The impossible, si aggiunge al cast del film Boss Level, diretto da Joe Carnahan e del quale fanno già parte gli attori Frank Grillo e Mel Gibson.

Un action-thriller la cui trama è stata dipinta come un richiamo al film Ricomincio da capo, dove impera il suono delle tante pallottole sparate. Si pregusta quindi un film di azione con molte sparatorie come John Wick 2.

Il protagonista del film, interpretato da Frank Grillo, è costretto a rivivere volta dopo volta la propria morte come fosse un loop infinito, per fermare questo incubo deve scoprire chi è stato ad ucciderlo.

I ruoli delle due star di Hollywood, Mel Gibson e Naomi Watts, ancora non sono stati ancora rivelati dalla produzione del film, attenderemo maggiori news.

Joe Carnahan recentemente è uscito al cinema come sceneggiatore, con il film Il giustiziere della notte, diretto da Eli Roth e con protagonista Bruce Willis. Lo scorso anno invece abbiamo visto Naomi Watts recitare nell’acclamata serie Twin Peaks di David Lynch, regista con grazie al quale è stata scoperta dal grande pubblico con il film Mullholland Drive.

Leggi anche la nostra recensione del nuovo film di Christian Bale, Hostiles

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here