Westworld 2: diffusa da HBO la prima locandina della serie

0
689
westworld 2

HBO ha diffuso online la prima locandina ufficiale di Westworld 2, la serie fantascientifica dal ricchissimo cast, molto apprezzata dal pubblico.

In attesa dell’uscita della seconda stagione di Westworld, la serie targata HBO che sarà disponibile a partire dal 22 aprile, è stata diffusa la prima locandina ufficiale.

Come sappiamo, si tratta di una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) che è stato scritto e diretto da Michael Crichton. Westworld è un parco di intrattenimento per uomini facoltosi abitato dai residenti: androidi dotati di una memoria, di uno scopo all’interno della trama e di una pseudo-autonomia interattiva.
La serie è stata descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”. Lo show ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 ed è stato poi rinnovato, a novembre dello stesso anno, per una seconda stagione. La produzione di Westworld 2 è iniziata nel luglio 2017.

Gli interpreti principali sono: Evan Rachel Wood (Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millay), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), James Marsden (Teddy Flood), Ben Barnes (Logan), Clifton Collins Jr. (Lawrence), Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Sidse Babett Knudsen (Theresa Cullen), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Rodrigo Santoro (Hector Escaton), Angela Sarafyan (Clementine Pennyfeather), Ed Harris (l’Uomo in Nero), Anthony Hopkins (Dott. Robert For), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Jimmi Simpson (William), Shannon Woodward (Elsie Hughes).

Tra i produttori esecutivi della serie figurano Bryan Burk, Jerry Weintraub, Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams.

Ecco il poster ufficiale dell’attesissima Westworld 2, condiviso da HBO. Si tratta di una locandina suggestiva, che anticipa caos e morte:

westworld 2

Come già annunciato, la seconda stagione sarà disponibile dal 22 aprile. In Italia la stagione verrà trasmessa da Sky Atlantic dal 23 aprile 2018 in versione originale con sottotitoli.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here