Timothéè Chalamet è il protagonista di Beautiful Boy con Steve Carell

0
1286

Il protagonista di Chiamami col tuo nome, apparso in Lady Bird Timothéè Chalamet sta per uscire un nuovo film insieme a Steve Carell. 

Nonostante la sua giovane età, Timothéè Chalamet sta cavalcando l’onda del successo. In seguito alla sua positiva performance da protagonista nel film diretto da Guadagnino Call Me By Your Name, e all’interpretazione all’interno di un altro film candidato agli Oscar, Lady Bird  e ancora il più recente Hostiles con Christian Bale. Ha da poco intrapreso un’altra avventura in un film drammatico dal titolo Beautiful Boy.

Timothéè Chalamet

Il film è diretto dal regista belga Felix Van Groeningen, autore di Alabama Monroe. Timothéè Chalamet sarà protagonista insieme al leggendario Steve Carell che vestirà i panni del padre di Timothéè. Steve Carell sta, negli ultimi anni, dimostrando di valere molto di più come attore interpretando sempre più parti drammatiche.

Il film sarà prodotto da Amazon Studios e punta ad essere presentato al festival di Cannes. Nel frattempo la prima immagine dal set è stata resa pubblica. Il film Beautiful Boy è tratto dal libro biografico dell’autore David Sheff “Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction”, in cui viene raccontata la storia di come un padre lotta per salvare il figlio dalla dipendenza da metanfetamine. La sceneggiatura è stata firmata da Groeningen insieme a Luke Davies, già autore di Lion – La strada verso casa, e la produzione è stata curata dalla Plan B Entertainment.

Timothéè Chalamet

Beautiful Boy uscirà il 12 Ottobre nelle sale Americane.

 

 

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here