The Rain, il trailer della serie post apocalittica di Netflix

The Rain segue le vicende di un gruppo di persone in cerca di vita, in seguito alla fine del mondo per come lo conosciamo.

0
808

Netflix ha rilasciato il trailer di The Rain, una serie danese post apocalittica. La storia segue le vicende di superstiti in cerca di altri sopravvissuti in Scandinavia; un virus trasmesso dalla pioggia, infatti, ha comportato la fine del mondo. Due gemelli si uniscono alla ricerca con un gruppo di persone più ampio. Ma anche in uno scenario così spaventoso, i personaggi scopriranno che c’è ancora spazio per sentimenti umani e dinamiche adolescenziali che sembravano scomparse dopo la fine del mondo; ad esempio, l’amore e la gelosia.

La serie è stata ideata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Gli attori sono Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke. The Rain farà il suo esordio il 4 maggio sulla piattaforma streaming. Segue il trailer.

 

Questo nuovo show testimonia l’imponente crescita di Netflix a livello globale. Sono sempre di più, ormai, le serie originali della piattaforma streaming con produzione non americane. È di qualche giorno fa, infatti, la notizia secondo cui l’azienda starebbe realizzando tre nuovi prodotti indiani. Recentemente, sono state create altre serie europee: la prima italiana è stata Suburra, per la Spagna La Casa di Carta, per la Germania Dark. Adesso, con The Rain, Netflix arriva anche in Scandinavia.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here