James Wan ed i produttori di Stranger Things nel nuovo progetto Netflix

Il progetto che vedrà legato James Wan a Netflix si chiama There’s Someone Inside Your House e sarà un mix tra un coming-of-age ed uno slasher.

0
513
James Wan

Come riportato da Deadline in casa Netflix vi è un nuovo ed affascinante progetto in vista. Stiamo parlando della realizzazione di There’s Someone Inside Your House, descritto come un incrocio tra un coming of age ed uno slasher. Nella produzione sarà coinvolto lo studio 21 Laps, di Shawn Levy già dietro alla realizzazione di Stranger Things, e dalla Atomic Monster di James Wan (Saw, The Conjuring) attualmente accreditato solo come produttore ma che alcune fonti, non ancora accertate, danno come probabile regista.

Il soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Stephanie Perkins e tratta di una giovane del liceo che vede i suoi compagni di scuola morire inspiegabilmente, uno dopo l’altro, in modo estremamente violento. Da quanto riportato il tono dovrebbe essere simile a quello di Stranger Things, in pratica avremo un film slasher in stile Scream incontrare The Breakfast Club di John Hughes.

James Wan

James Wan è attualmente al lavoro nel nuovo film del DC Extended Universe, Aquaman, con Jason Momoa come protagonista ma la speranza di vederlo in questo progetto appare comunque sufficientemente concreta. La sceneggiatura è scritta da Henry Gayden autore di  Earth to Echo e di Shazam!.

 

Ecco la sinossi del libro:

Più di un anno dopo essere stata mandata via dalle Hawaii, dai suoi genitori, per andare a vivere con la nonna in Nebraska, Makani Young si sta ancora adattando alla sua nuova vita. Ha fatto un piccolo gruppo di amici intimi e ha anche flirtato con il romanticismo, ma il suo passato alle Hawaii è ancora difficile da dimenticare. E poi… uno dopo l’altro gli studenti del suo nuovo liceo iniziano a morire in una serie di macabri omicidi. Makani non sa chi sarà il prossimo sulla lista. Tra questo, e una relazione segreta segreta con lo strambo della scuola, questo anno scolastico potrebbe diventare uno per cui morire… letteralmente.

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here