Shia LaBeouf contro la saga Transformers di Michael Bay

0
2289
Shia LaBeouf

L’attore statunitense Shia LaBeouf, è tornato a parlare in un intervista della saga diretta da Michael Bay, Transformers, con parole non proprio meritevoli.

Shia LaBeouf ha recitato come attore protagonista nella prima trilogia della saga Transformers dal 2007 al 2011, film diretti da Michael Bay che lo hanno reso ancora più noto al grande pubblico. In un ultima intervista tenuta con Esquire, parlando della sua carriera odierna e passata, riguardo proprio al franchise di Bay e del suo abbandono dopo il terzo capitolo, non ha avuto molto parole delicate e meritevoli:

«Ho chiuso con quei film perché sentivo che erano irrilevanti. Sembravano fottutamente datati. Hai queste storie tipo Easy Rider o Toro Scatenato e De Niro e Scorsese e Hopper, e trovi valore in ciò che fanno, ma intanto stai rincorrendo dei cristalli di energon. É molto difficile continuare a farlo quando senti che si tratta dell’antitesi del tuo scopo in questo pianeta».

Shia LaBeouf
Shia LaBeouf e Michael Bay

LaBeouf dopo Transformers 3 del 2011, fu sostituito da Mark Wahlberg e si è allontanato dalla maggior parte di produzioni mainstream. Recentemente lo abbiamo visto nelle sale nel ruolo di John McEnroe in Borg McEnroe di Janus Metz, film biografico sulla famosa rivalità tra i due campioni di tennis omonimi. Celebre per le sue dichiarazioni e comportamenti sopra le righe, lo scorso luglio a Savannah, durante le riprese del film The Peanut Butter Falcon, l’attore è stato arrestato per le accuse di ostruzione, comportamento molesto e stato di ebbrezza in luogo pubblico. Durante la stessa intervista, ha parlato anche di questo accaduto, dichiarando francamente di essere mortificato per l’accaduto, visto anche il video amatoriale che ha fatto immediatamente il giro della rete.

Dopo queste frasi alquanto brutali, non possiamo che aspettarci una risposta dello stesso Michael Bay, che con la sua saga ultramilionaria ha sfornato altri due capitoli, non apprezzati dalla critica ma ugualmente grandi campioni d’incassi al box-office.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here