Sherlock Holmes 3: secondo l’attore Robert Downey Jr. si farà

0
14970
Sherlock Holmes 3

Si torna a parlare di Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. in un’intervista ha lasciato intendere che il film si farà e la produzione è già a lavoro.

Lo Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. tornerà presto in azione in un terzo capitolo? Sono anni che i fan della saga di saga di Guy Ritchie si pongono questa domanda e adesso è giunta una dichiarazione di Robert Downey Jr. che lascia intendere che Sherlock Holmes 3 si farà e forse è anche già in cantiere.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, la star ha parlato dei suoi progetti dopo Avengers: Infinity War: «Prima di tutto mi trovo a lavorare con Joe Roth, che è il produttore di The Voyage of Doctor Dolittle. Mi sto divertendo, anche se ho deciso di mettermi alla prova con 40 sfide ulteriori, come l’utilizzo di un accento gallese – che è difficile persino secondo gli stessi gallesi. E poi ci sono altre cose. Stiamo pensando a un nuovo Sherlock Holmes, stiamo sviluppando Perry Mason per la HBO. E voglio ancora fare Pinocchio».

Sherlock Holmes 3

Ormai da tempo non si sente parlare di Sherlock Holmes 3: fu annunciato nel lontano 2011, quando il sito americano Deadline riportava che la Warner Bors. era pronta per avviare il progetto. Poi nel 2016 lo stesso Robert Downey Jr. aveva affermato in un’intervista che il progetto si sarebbe probabilmente avviato a breve. Non conosciamo ancora dettagli riguardo alla trama del terzo capitolo, in cui gli attori Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno come protagonisti rispettivamente nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes e nella parte del dottor Watson.

Speriamo che la dichiarazione di Robert Downey Jr. sia seguita a breve da nuovi maggiori dettagli su Sherlock Holmes 3, anche se è difficile dire quando il film potrebbe essere pronto e temiamo che i fan della saga di Sherlock debbano avere ancora un po’ di pazienza.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here