Un misterioso post di Twitter annuncia la quinta stagione di Black Mirror

Un criptico post pubblicato dall'account twitter ufficiale della serie pare dissipare i dubbi attorno alla nuova stagione della creatura di Charlie Brooker

0
1060

Tenete stretti i vostri disturbanti apparecchi tecnologici fan di Black Mirror! La serie antologica creata da Charlie Brooker è stata rinnovata per una quinta stagione su Netlix, la terza sulla piattaforma di streaming americana.

La notizia è stata fatta circolare attraverso un criptico teaser trailer rilasciato sull’account twitter ufficiale della serie. Il post è stata pubblicato questa mattina (5 marzo) e comprende alcuni spezzoni da alcuni degli episodi più amati di tutte le quattro stagioni.

Dopo averci regalato lampi di episodi come San Junipero, White Christmas, Nosedive, Fifteen Million Merits e altri, visti attraverso piccoli schermi, il trailer si dissolve nella classica scritta “Black Mirror” con tanto di vetro rotto, esattamente come nella sigla. Dopo il logo di Netflix, tuttavia, una scritta ci fa capire il senso del post.

“Be right back”, parafrasando il titolo della prima puntata della seconda stagione. Ovverosia: <<torniamo subito>>.

Un messaggio criptico, ma per molti, immaginiamo, dal chiaro contenuto. La quinta stagione di Black Mirror si farà. E si farà su Netflix. Ovviamente non è dato esultare fino a dichiarazioni ufficiali, ma pare che stavolta ci sia poco spazio per l’immaginazione.

Detto questo, fino a quando Charlie Brooker e la co-creatrice della serie, Annabel Jones, rilasceranno altri episodi che ci faranno ripensare il nostro rapporto con la tecnologia, la serie rimane disponibile al rewatch nella sua interezza (19 episodi) sulla piattaforma Netflix.

Leggi anche: 

Top 5 Black Mirror, gli episodi più belli dal 2011 a oggi

Black Mirror 4, la stagione del cambiamento è una delusione

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here