Bryan Cranston si unisce al cast del film Disney The One and Only Ivan

0
487
bryan cranston

L’attore Bryan Cranston apparirà in The One and Only Ivan, film Disney già con gli attori Sam Rockwell e Angelina Jolie nel cast.

L’attore Bryan Cranston, star di Breaking Bad, ha deciso di continuare a lavorare nel mondo dell’animazione, dopo aver prestato la propria voce a uno dei protagonisti de L’isola dei cani di Wes Anderson.
Come riportato dal sito The Hollywood Reporter, l’attore candidato al premio Oscar per Trumbo infatti reciterà in The One and Only Ivan, produzione Disney che vedrà la presenza sia di attori in carne e ossa sia di personaggi animati. Bryan Cranston interpreterà il disperato proprietario del centro commerciale in cui vive l’elefantino Ivan ed è un personaggio descritto come un uomo che abusa degli animali e li maltratta pur di attirare e soddisfare i clienti del centro commerciale.

Il film d’animazione è tratto dall’omonimo libro per bambini pubblicato nel 2011, scritto da Katherine Applegate e illustrato da Patricia Castelao, che sarà adattato per il grande schermo da Mike White. Il film racconterà la storia del gorilla Ivan, doppiato dall’attore Sam Rockwell, candidato al premio Oscar per migliore attore non protagonista per Tre manifesti a Ebbing, Missouri (leggi la nostra recensione).

The One and Only Ivan - Bryan Cranston

Come già annunciato, il cast del film The One and Only Ivan vedrà la presenza, oltre a Bryan Cranston e a Sam Rockwell, anche dell’attrice Angelina Jolie, che è entrata nel progetto,tornando così a collaborare nuovamente con la Disney dopo il film Maleficent del 2014, di cui era attrice protagonista e produttrice esecutiva. In The One and Only Ivan Angelina Jolie è sia produttrice, insieme a Brigham Taylor, sia doppiatrice che presta la propria voce a un’elefantina di nome Stella. Fa parte del progetto anche Brooklynn Prince che doppia l’elefantina Ruby.

Nel cast ci saranno anche Brooklynn Prince (che doppia l’elefantina Ruby) e Ariana Greenblatt. La regia è della regista britannica Thea Sharrock, che nel 2016 ha diretto Io prima di te, mentre la sceneggiatura è firmata da Mike White.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here