Big Little Lies: confermati tre ritorni per la seconda stagione

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da altri 7 episodi. Dopo la new entry Meryl Streep, continuano a trapelare notizie sul cast.

0
676
Big Little Lies

L’acclamato drama HBO Big Little Lies tornerà con una seconda stagione da 7 episodi. Sono sempre di più le conferme sul cast. Iain Armitage, nonostante l’impegno sul set di Young Sheldon, tornerà anche nella seconda serie come interprete di Ziggy, il bambino del personaggio di Shailene Woodley. Ziggy farà la seconda elementare; continuerà ad essere il punto di riferimento principale nella difficile vita della madre, Jane. Armitage era un membro ricorrente della prima stagione, e la sua conferma rappresenta una promozione che lo porterà, verosimilmente, ad avere anche più battute.

Big Little Lies
Iain Armitage interpreta Ziggy

A questo punto, del cast principale l’unico da confermare sembra che sia Alexander Skarsgård. Nonostante la morte del suo personaggio nella prima fase della storia, non è da escludere che Perry possa tornare attraverso altri flashback. La narrazione potrebbe svilupparsi ancora sulle fasi precedenti e successive alla sua scomparsa, così come per tutti i primi 7 episodi.

Sono confermate anche le presenze di James Tupper e Jeffrey Nordling, interpreti rispettivamente di Nathan, il marito di Bonnie (Zoe Kravitz) e ex di Madeline (Reese Whiterspoon), e di Gordon, il marito di Renata (Laura Dern). Nathan dovrà fare i conti con il difficile rapporto con la figlia Abby, Gordon se la dovrà vedere con le conseguenze di un grave errore. Confermato anche Adam Scott, che interpreta il marito di Madeline.

Big Little Lies
Perry e Celeste

La seconda stagione, inoltre, potrà contare sulla presenza nel cast di Meryl Streep come new entry. Un’altra grandissima attrice che si aggiunge già al ricco cast composto da Nicole Kidman, Reese Whiterspoon, Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz. Alcune delle donne più importanti di Hollywood per una serie che tratta le vicende borghesi di una cittadina della California, sconvolte da un omicidio, da una prospettiva femminile.

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here