Il primo trailer di Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2

0
1533
Ralph Spaccatutto

È stato diffuso online il primo trailer del film Disney, Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, in uscita a novembre del 2018.

Sequel del film d’animazione del 2012, Ralph Spaccatutto, 52°classico Disney, che racconta la storia dei personaggi del mondo dei videogiochi. Il gigante-buono Ralph con la piccola glitch, Vanellope von Schweetz, dopo che la sala giochi viene collegata a un router Wi-Fi, partiranno in una nuova avventura nell’universo di Internet. Ecco la sinossi ufficiale:

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak’s per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Alla regia troviamo Rich Moore, già direttore del primo film e di Zootropolis del 2016, insieme a Phil Johnston, che ha curato anche la sceneggiatura. Tra gli attori che presteranno la voce ai personaggi, torneranno John C.Reilly in Ralph e Sarah Silverman in quella di Vanellope, e si aggiungerà Taraji P. Henson a dar voce al nuovo personaggio Yesss. Nel cast vocale sono presenti anche molte delle doppiatrici originali delle principesse Disney, come Kristen Bell (Anna), Mandy Moore (Rapunzel), Idina Menzel (Elsa) e Jodi Benson (Ariel), tanto per citarne alcune, protagoniste di una scena del film e l’attore Anthony Daniels in C-3PO. Già il primo film era ricco di riferimenti culturali al mondo dei videogiochi, in questo essendo ambientato nel World Wide Web non mancheranno le apparizioni di marchi come Ebay e Google, o di personaggi appartenenti a universi di dominio della Disney, come Star Wars e Marvel. In attesa dell’uscita, gustiamoci il primo trailer:

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here