Stranger Things 3: in arrivo tre nuovi personaggi

0
877
Stranger Things

Stranger Things, la popolare serie Netflix creata da Matt e Ross Duffer, amplierà il suo cast con tre nuovi personaggi.

Dall’annuncio della terza stagione di Stranger Things, una delle serie più apprezzate e amate a livello mondiale degli ultimi anni, sono trapelate parecchie informazioni. I nuovi 8 episodi non arriveranno prima del 2019, e in esclusiva sul sito That Hashtag Show è stata pubblicata una lista contenente le descrizioni di tre new entry della serie. Notizia che va prese molto con le pinse, anche se il sito tende a precisare che sia entrato in contatto con la produzione della serie. Di seguito vi riportiamo la descrizione di questi tre personaggi:

Il sindaco Larry Kline, descritto come il classico, viscido politico degli anni ’80, patetico e mosso solo da interessi personali. Per questo ruolo la produzione è alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 40 e i 60 anni. Come annota Slashfilm.com: L’introduzione di questo personaggio suggerirebbe che i problemi di Hawkins stiano diventando un po’ troppo di dominio pubblico perché la politica locale possa continuare a ignorarli oppure, considerata l’ambiguità del personaggio, il sindaco potrebbe essere egli stesso coinvolto negli affari del Dipartimento dell’Energia. Un personaggio simile al sindaco di Lo Squalo, interessato solo agli interessi della cittadina.

Bruce, un giornalista di circa 50 anni moralmente compromesso, sessista, sovrappeso e trascurato. Bruce potrebbe essere la nemesi di Murray Bauman, il cospiratore con un passato da reporter che nella scorsa stagione ha aiutato Nancy e Jonathan a diffondere i dossier sugli esperimenti condotti nel laboratorio di Hawkins. Il ruolo di Bruce potrebbe essere quello di sconfessare le rivelazioni rese pubbliche per aiutare un qualche misterioso antagonista interessato a mantenere il riserbo sulla cosa.

Patricia Brown, sembra la dolce vecchietta del quartiere. Lo studio sta cercando un’attrice di circa 70 anni per il ruolo, che vedrà la donna passare molto tempo a prendersi cura del proprio giardino e a dispensare consigli ai ragazzini del vicinato. Data l’affinità dei fratelli Duffer per sovvertire le aspettative, ci troviamo a chiederci se questa dolce vecchia signora potrebbe avere qualche connessione con il Sottosopra. Sarà un’alleata del gruppo dei ragazzini?

Non ci resta che aspettare conferme ufficiali riguardo questa nuova stagione, che si prospetta sempre più intrigante e carica d’aspettative.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here