Adam Scott confermato per la seconda stagione della serie Big Little Lies

0
565
adam scott - big little lies

Confermata la presenza dell’attore Adam Scott nel cast della seconda stagione di Big Little Lies, apprezzatissima e pluripremiata serie HBO.

Un altro nome del cast di Big Little Lies viene confermato per la seconda stagione della serie creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. Dopo la notizia dell’arrivo della star Meryl Streep, che si è unita al cast della seconda stagione, arriva una conferma per i nuovi episodi della serie.

Ormai è ufficiale: l’attore Adam Scott torna infatti accanto al cast stellare composto da Reese Witherspoon (Madeline Martha Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Laura Dern (Renata Klein), Zoe Kravitz (Bonnie Carlson) e James Tupper (Nathan Carlson). Adam Scott vestirà nuovamente i panni di Ed Mackenzie, mentre la new entry Meryl Streep interpreterà la madre di Perry Wright, il marito violento di Celeste, ruolo per il quale Alexander Skarsgård ha vinto sia un Golden Globe che un Emmy.

big little lies - adam scott confermato

Big Little Lies, targata HBO, è stata senza dubbio una delle serie più interessanti uscite nel 2017. È stata molto apprezzata dal pubblico e, dopo i grandi elogi che la serie ha ricevuto da parte della critica, Big Little Lies ha anche ricevuto numerosi premi, tra cui 8 Emmys e 4 Golden Globes. Nonostante fosse stata inizialmente pensata come una miniserie, nel dicembre del 2017 la produzione ha annunciato che la serie sarà prolungata con una seconda stagione, che sarà composta sempre da sette episodi.

L’attore Adam Scott è conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Palek interpretato nella serie prodotta dalla HBO Tell Me You Love Me – Il sesso. La vita, per il ruolo di Ben Wyatt nella serie Parks and Recreation e per il personaggio di Derek Huff ne film Fratellastri a 40 anni del regista Adam McKay.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here