Home News Acquaman: il film sarà più action rispetto a Wonder Woman e Justice...

Acquaman: il film sarà più action rispetto a Wonder Woman e Justice League

0
819
Il Corvo

Secondo le prime dichiarazioni Acquaman, il cinecomic diretto da James Wan, avrà molte più scene action rispetto ai suoi predecessori in casa DC.

Com’è noto James Wan dirigerà il film dedicato al supereroe DC Acquaman. Qualche giorno fa la Warner Bros. Pictures (la casa che si occuperà della distribuzione) ha effettuato i primissimi test screening e il cinecomic con protagonista Jason Momoa sembra aver raccolto delle reazioni molto positive, in particolare per quanto riguarda l’intensità emotiva e la qualità delle scene d’azione.

Alcune informazioni trapelate recentemente confermerebbero queste prime impressioni: James Wan (il regista che ha lavorato a horror di successo come Insidious, Saw, The Conjuring) avrebbe scelto un’impostazione action molto più marcata rispetto ai precedenti film dell’universo DC, come Wonder Woman e Justice League. Una tra le tante voci che circolano ultimamente è quella di Jeff Sneider (presentatore del “Meet the Movie Press”) che ha dichiarato apertamente che il film di Zack Snyder e Joss Whedon e quello di Patty Jenkins “non reggerebbero il confronto” con il progetto di Acquaman, dal punto di vista dell’intrattenimento.

La DC non sta attraversando un periodo molto sereno ultimamente, soprattutto per la semi-stroncatura critica di Justice League, e con la scelta di Wan sembra voler dare una svolta decisa al proprio franchise, tanto più che il regista malese (oltre al genere horror) ha già affrontato anche Blockbuster commerciali, come Fast & Furious 7 (che è diventato uno tra i maggiori incassi della storia del cinema). Inevitabilmente il taglio stilistico di Acquaman resterà fino all’ultimo una sorpresa, staremo a vedere se positiva o negativa.

Nel cast troviamo Jason Momoa  (Arthur Curry / Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

 Il film uscirà a dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Per alte notizie seguite CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here