Mission Impossible – Fallout: McQuarrie annuncia la fine delle riprese

0
457
Mission Impossible

Tramite un post su Instagram, Christopher McQuarrie annuncia la fine delle riprese di Mission Impossible – Fallout e sembra impossibile che possa arrivare nelle sale a Luglio…

Le riprese di Mission Impossible Fallout giungono finalmente a conclusione: lo annuncia il regista, Christopher McQuierrie, tramite un post su Instagram in cui definisce la fase appena conclusa, una produzione turbolenta. Le riprese, infatti, iniziate già ad Aprile hanno subito un arresto necessario a causa dell’infortunio dell’attore principale, Tom Cruise. 

Durante la fase di arresto, gli altri membri del cast sono sono stai impegnati su altri fronti: Simon Pegg con Ready Player One di Steven Spielberg; Rebecca Ferguson nella promozione di The Greatest Showman nonché con la sua seconda gravidanza; infine Henry Cavill è stato richiamato sul set per le riprese aggiuntive di Justice League.

Dunque, questo lungo e turbolento periodo di produzione è terminato: o almeno, lo sono le riprese in cui è coinvolto il cast ufficiale: nei prossimi giorni verranno infatti girate alcune scene che coinvolgono acrobati e Stuntmen.

Nel post di McQuarrie su Instagram si legge un bilancio degli imprevisti incontrati durante il periodo delle riprese e i ringraziamenti alla troupe, che riportiamo in calce:

“3000 pose, 13 elicotteri, 6 gravidanze, 5 interruzioni, 4 settimane di riprese aeree, 3 continenti, 2 inverni, 1 caviglia rotta. Alla più splendida troupe di tutto il pianeta, grazie per tutto il vostro duro lavoro. Abbiamo finito”.

L’uscita del sesto capitolo di Mission Impossible è prevista per il 30 Luglio negli Stati Uniti e l’8 di Agosto nelle sale italiane. E anche questa sembrerebbe una Mission Impossible…

Leggi anche Mission Impossibile 6: diffuse nuove immagini di Rebecca Ferguson e Henry…

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here