Jessica Jones 2: Netflix pubblica un nuovo trailer della serie

0
869
jessica jones 2

A pochi giorni dall’uscita della serie, Netflix pubblica un nuovo trailer di Jessica Jones 2, disponibile online a partire dall’8 marzo.

Netflix ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di Jessica Jones 2, la seconda stagione della serie ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti di Marvel Comics. Si tratta di una delle serie più attese del 2018 di Netflix ed uscirà sulla piattaforma online l’8 marzo, nel giorno della festa della donna.

La protagonista della serie è interpretata dall’attrice Krysten Ritter, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Jane Margolis nell’amatissima serie tv Breaking Bad.
Nella seconda stagione della serie vedremo ancora Kilgrave, probabilmente solo come proiezione nella testa di Jessica. Il cast vede anche la presenza di Rachael Taylor, Eka Darville, David Tennant e Carrie-Ann Moss.

Ecco il nuovo trailer ufficiale pubblicato sul canale Youtube di Netflix Italia:

Questa la sinossi ufficiale che avevamo già riportato: «Jessica Jones è tornata nel ruolo dell’investigatrice più dura di New York City. Solo che stavolta il caso è ancora più personale del solito. Alimentata da una miriade di domande e bugie, farà tutto quello che dovrà per scoprire la verità».

Il commento ufficiale che si può leggere sotto il trailer è il seguente: «Amante dell’alcool, irascibile e incasinata, Jessica Jones vuole semplicemente guadagnarsi da vivere come investigatrice privata a New York. Ha un’incredibile forza, ma è perseguitata da un brutto passato che le impedisce di diventare una vera eroina».

La seconda stagione della serie sarà composta, come la prima, da 13 episodi, e vedrà il ritorno del personaggio di Jessica Jones dopo la partecipazione della scorsa estate in The Defenders, miniserie televisiva basata sull’omonimo gruppo della Marvel Comics e sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez per Netflix. La miniserie è stata girata a New York da ottobre 2016 a marzo 2017 ed è stata pubblicata il 18 agosto 2017.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here