Michael Keaton in trattative per il biopic ” What is Life Worth “

0
504
What is Life Worth

Il candidato all’Oscar, Michael Keaton, è in trattative per prendere parte al film What is Life Worth basato sulla biografia dell’avvocato DC Kent e sul Fondo per l’11 Settembre.

La MadRiver Pictures ha rivelato che l’attore candidato all’Oscar, Michael Keaton, sarebbe in trattativa per entrare nel cast del film drammatico What is Life Worth diretto da David Frankel. 

Il film, basato sull’acclamato romanzo autobiografico di Kenneth Feinberg, racconterà la storia del potente avvocato Ken Feinberg, il quale, nominato responsabile per il fondo destinato a risarcire le vittime dell’11 settembre, per tre anni ha combattuto una battaglia contro il cinismo, la burocrazia, la politica associati alla gestione dei fondi governativi, giungendo, in questo modo, a scoprire il profondo valore della vita. 

Sean Sorenson ne ha acquisito i diritti e ha curato l’adattamento insieme a Max Borenstein.

Tra i produttori, il premio Oscar per Il caso Spotlight, Michael Sugar. Troviamo inoltre Marc Butan, Sean Sorensen, Max Borenstein e Bard Dorros.

Kim Fox sarà il produttore esecutivo, insieme alla Riverstone Pictures di Nik Bower and Deepak Nayar.

What is Life Worth

Il resto del cast è ancora in fase di definizione.

Michael Keaton ha vinto un Golden Globe ed ha ricevuto una candidatura all’Oscar per la sua interpretazione in Birdman di Alejandro G. Inarritu. Collabora alla produzione del Dumbo di Tim Burton – la cui uscita è prevista per il 2019 – e di recente è apparso in Spider-Man: Homecoming per la Columbia Pictures, American Assassin di Michael Cuesta e nel film premio Oscar di Tom McCarthy, Il Caso Spotlight .

Leggi anche Oscar 2018: commenti e pronostici

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here