Red Notice: guerra tra major per aggiudicarsi il film con Dwayne Johnson

Pare che per questo Red Notice Dwayne "The Rock" Johnson arriverà ad uno stipendio astronomico, tra i 20 ed i 25 Milioni di dollari.

0
347
Red Notice

Fino a poche ore fa era in atto un vero e proprio scontro tra case di produzione per aggiudicarsi i diritti di Red Notice, l’ultimo film con Dwayne “The Rock” Johnson come protagonista, diretto da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper). Le major coinvolte erano la Legendary, la New Line, la Paramount, la Sony e la Universal. Inoltre si parlava anche del possibile ingaggio di Johnson, una cifra stellare che pare sia tra i 20 ed i 25 Milioni di dollari. Con Red Notice, inoltre, si parlerebbe di molto più di un semplice di una semplice proposta filmica fatta a uno studio, quanto un vero e proprio pacchetto completo con una storia, un regista, la più grande star (al botteghino) attualmente in circolazione e una data d’inizio lavori (inizio 2019) che potrebbe garantire una release già nel 2020.

Poco fa Deadline ha poi rilasciato un aggiornamento in cui viene comunicato l’esito di questo “scontro”, riportando i nomi delle società “vincitrici”. A produrre la pellicola saranno la Universal e la Legendary, che figurano tra i produttori anche del già citato Skyscraper.

Red Notice

Dwayne Johnson, oggi, è uno degli attori più pagati al mondo. Jumanji: Benvenuti nella Giungla – lo ricordiamo – ha incassato oltre 859 milioni di dollari. Skyscraper arriverà nelle sale questa estate, precisamente il prossimo 13 Luglio. Sarà diretto dal regista statunitense Rawson Marshall Thurber (I misteri di Pittsburgh, Come ti spaccio la famiglia e Una spia e mezzo). Il film vede “The Rock” nei panni di Will Ford, un esperto di sicurezza incaricato di gestire i rischi per le strutture più alte del mondo. Ma quando il nuovo mega-edificio – il più alto e apparentemente più sicuro della Cina – prende fuoco, Ford minacciato da ogni lato. L’uomo si ritrova intrappolato nel grattacielo insieme alla propria famiglia; così dovrà tentare di salvare i propri cari, dal momento che l’edificio, essendo in fiamme, rischia di collassare da un momento all’altro.

Questa ed altre notizie su Ciakclub

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here