Jessica Jones, pubblicato il trailer della seconda stagione

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Jessica Jones. La serie uscirà a marzo.

0
490

È una delle serie più attese del 2018 di Netflix. La seconda stagione di Jessica Jones uscirà sulla piattaforma online l’8 marzo, in tempo per la giornata della donna. Una buona trovata pubblicitaria. Se c’è un personaggio che negli ultimi anni ha elevato la figura femminile a protagonista, padrona del suo destino, è proprio il personaggio Marvel interpretato da Krysten Ritter. La serie è creata da Melissa Rosenberg (Dexter). La seconda stagione sarà composta da tredici episodi come la prima.

Netflix ha pubblicato il trailer di questa attesissima stagione:

 

Questa la sinossi ufficiale: “Jessica Jones è tornata nel ruolo dell’investigatrice più dura di New York City. Solo che stavolta il caso è ancora più personale del solito. Alimentata da una miriade di domande e bugie, farà tutto quello che dovrà per scoprire la verità”.

Sappiamo, inoltre, che vedremo la protagonista dare la caccia a un killer con superpoteri che potrebbe essere legato al suo passato. Vedremo ancora Kilgrave, forse solo come proiezione nella testa di Jessica. Il cast presenta anche Rachael Taylor, Eka Darville, David Tennant e Carrie-Ann Moss.

Jessica Jones
Krysten Ritter intepreta Jessica Jones

La storia di Jessica Jones si inserisce nell’universo più ampio dei The Defenders, gruppo di eroi della Marvel da cui Netflix ha tratto un’altra serie. La storia racchiude le vicende di tutti i personaggi, insieme, oltre a Jessica Jones. Iron Fist, Daredevil e Luke Cage non dovrebbero comparire, però, in questa seconda stagione.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here