Black Panter: scene inedite e Easter egg nel nuovo trailer internazionale

0
397
black

Black Panter arriverà presto nei cinema. Nel frattempo sono stati diffusi un nuovo trailer e una featurette con scene inedite e collegamenti ad altri film del MCU.

Black Panter“, Il cinecomic appartenente all’universo Marvel, diretto da Ryan Coogler (conosciuto per “Creed: Nato per Combattere”) sta per approdare nelle sale. L’uscita è prevista per il 14 febbraio in Italia, mentre negli Stati Uniti è atteso il 16. Dunque manca veramente poco, ma la lunga fase di lancio promozionale sembra non essersi ancora conclusa: infatti sono recentemente stati diffusi un nuovo trailer internazionale, e una featurette in IMAX contenente delle scene inedite.

Nel trailer Chadwick Boseman, l’attore che interpreta il personaggio di T’Challa / Black Panter, indica agli spettatori tutti i collegamenti dei precedenti film Marvel (come “Iron Man 2” , “Captain America” e “Avengers: Age of Ultron”) con Wakanda, la fittizia nazione africana di cui Pantera Nera dovrà diventare sovrano. Ecco il trailer:

La featurette speciale invece è tutta in formato IMAX e presenta nuove scene di battaglie; anche se il motivo principale della diffusione è di far sapere al pubblico che nel film saranno presenti delle sequenze girate appositamente per essere poi proiettate in IMAX. Ecco la featurette rilasciata su twitter:

Per chi ancora non lo sapesse ricordiamo che “Black Panther” è ambientato dopo gli eventi raccontati in “Captain America: Civil War” e la trama è incentrata sul ritorno di T’Challa in patria, la super-tecnologica nazione di Wakanda. Il protagonista, dopo la morte del padre, dovrà prendere il proprio posto come re, ma un vecchio nemico lo metterà a dura prova, minacciando la sopravvivenza di Wakanda e di tutto il mondo.

Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Per altre notizie seguite CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here