Jumanji: Confermati gli sceneggiatori e il cast del sequel

0
564
Jumanji

La Sony è in lavorazione al terzo capitolo di Jumanji, che dovrebbe uscire nel 2019.

Dopo l’enorme, ed inatteso, successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, la Sony si è già messa in lavorazione per il terzo film della serie iniziata nel 1995. Secondo il sito Deadline, lo studio ha confermato la lavorazione con i due sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, autori già della riscrittura del precedente film. I due hanno lavorato insieme anche per il prossimo film dedicato a Venom di Ruben Fleischer con Tom Hardy.

Tutto il cast del sequel, Dwayne ‘The Rock’ JohnsonKevin HartJack Black e Karen Gillan, torneranno anche per questo terzo film. Il quartetto interpretava gli avatar dei quattro adolescenti catapultati nel videogame di Jumanji. Non è ancora trapelato nessuna informazione sul ruolo che prenderanno in questo nuovo film, o se sarà ambientato nel gioco o nel mondo reale. Per quanto riguarda il regista, anche in questo caso ancora non sappiano se la regia sarà affidata nuovamente a Jake Kasdan.

jumanji

Il film Jumanji: Benvenuti nella giungla è costato 100 milioni di dollari, incassando in tutto il mondo 857 milioni. La scelta di uno nuovo sequel era ampiamente dovuta e aspettata. Il duo di sceneggiatori hanno lavorato separatamente in Con Air, Fuori in 60 secondi, The Amazing Spiderman 2 e La Torre Nera. Titoli non sempre portatori di grande successo, ma con Jumanji hanno veramente sbaragliato il box-office, contrariamente alle malelingue che lo vedevano già prima della sua uscita, come un grande flop.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here