Deadpool 2: il nuovo trailer presenta Cable

0
830

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer di Deadpool 2, dove viene presentato il personaggio Cable interpretato da Josh Brolin.

Deadpool
Il poster ufficiale di Deadpool 2

Anticipato di qualche giorno, rispetto alla data precedentemente confermata, è stato rilasciato l’attesissimo trailer del secondo capitolo cinematografico di Deadpool. Diretto dal regista e stuntman David Leitch, conosciuto per John Wick e Atomica Bionda, il film arriverà nelle sale statunitensi il 18 maggio e in quelle italiane il 31 dello stesso mese.

Nel trailer ci viene presentato il personaggio di Cable, interpretato da Josh Brolin, e vedrà nuovamente come protagonista Ryan Reynolds, affiancato da Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie UggamsBrianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz e Jack Kesy. Il film segue le vicende dell’anti-eroe più irriverente di casa Marvel, Deadpool, alter-ego del mercenario Wade Wilson che dopo un’esperimento prende il potere del Fattore Rigenerante. La particolarità sta nel suo humor scorretto, citando fumetti e film, e il suo rivolgersi direttamente al pubblico rompendo la quarta parete. Il primo film uscito nel 2016, ha avuto un grandissimo successo internazionale, anche a fronte del suo divieto ai minori in parecchi paesi.

Deadpool
Cable

Della trama di Deadpool 2 sappiamo veramente poco, le poche sinossi rilasciate si sono rilevate della parodie, senza nessun dettaglio ufficializzato. Sappiamo solo che le new-entry sono Cable, il soldato mutante venuto dal futuro, e la mercenaria Domino, capace di influenzare gli andamenti della fortuna. Da queste prime immagini possiamo stare certamente sicuri, che come il primo film, sarà caratterizzato da parecchia azione e humour nero. Nel mentre che il mercenario chiacchierone si prepari a tornare, gustiamoci il trailer:


Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here