Brooklyn senza madre: Bruce Willis, Alec Baldwin e Willem Dafoe nel film di Edward Norton

0
895
brooklyn senza madre

Nuovi nomi si aggiungono alla lista degli attori presenti nel cast di Brooklyn senza madre, il prossimo film di Edward Norton, di nuovo dietro la cinepresa.

Brooklyn senza madre (Motherless Brooklyn) è il titolo del prossimo film che vedrà come regista e protagonista Edward Norton. L’attore ha infatti deciso di tornare dietro la macchina da presa quasi vent’anni dopo Tentazioni d’amore (Keeping the Faith), suo esordio alla regia cinematografic in cui recitava anche insieme a Ben Stiller e Jenna Elfman.

Si tratta di un film di genere poliziesco che narra la storia di Lionel Essrog, un solitario detective affetto dalla sindrome di Tourette che deciderà di indagare sulla morte del suo “boss” Frank Minna, nonché unico mentore ed amico. Nelle sue indagini verranno coinvolti vari personaggi, tra cui Julia, la moglie di Frank.
Brooklyn senza madre è infatti basato sul celebre romanzo omonimo di Jonathan Lethem, scrittore noto nel panorama dei romanzi polizieschi, e sarà ambientato negli anni ’50 a New York.

brooklyn senza madre - norton

Il cast del film è numeroso e ricco di nomi entusiasmanti. Tra gli attori che reciteranno nel film ci sono infatti Bruce Willis, Alec BaldwinGugu Mbatha-Raw e Cherry Jones, insieme a Edward Norton che vestirà i panni del protagonista. Il cast anche comprende Cherry Jones, Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom. E soprattutto nel film vedremo anche Willem Dafoe, che si è unito al cast poco tempo fa, come riportato dal sito Deadline.

Ancora non si sa quali saranno i rispettivi ruoli per gli attori. A quanto pare anche altri volti noti vorrebbero partecipare al progetto di Norton: tra questi gli attori Ethan Suplee, Leslie Mann, Josh Pais, Fisher Stevens, Michael K. Williams e Robert Wisdom.

Come già accennato, Edward Norton sarà anche produttore del film. Il progetto verrà prodotto da Class 5 Films e MWM Studios, mentre sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures. Le riprese sono già iniziate in questi giorni a New York e l’uscita nelle sale americane è prevista per il 2019.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here