Solo: A Star Wars Story – la Lucas Film diffonde le locandine con i personaggi principali

0
930
Solo: A Star Wars Story

Poche ore dopo aver rilasciato il trailer, la Lucasfilm diffonde i poster con le immagini dei protagonisti del film Solo: A Star Wars Story.

Neppure il tempo di metabolizzare l’attesissimo trailer, diffuso durante la notte del Super Bowl, che la Lucas Film diffonde le locandine sulle quali sono ritratti i personaggi principali del film.

 

Stiamo parlando delle locandine realizzate per lo spin-off di Star Wars, presentato con il titolo di Solo: a Star Wars Story – incentrato sul personaggio di Han Solo – .

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off tratto dalla famosissima saga, dopo l’apprezzatissimo The Rogue One: A Star Wars Story uscito nel 2016.

Solo: A Star Wars Story

Il film, che può essere considerato un prequel, racconta la storia di uno dei personaggi fondamentali della storica trilogia di Star Wars: Han Solo, appunto. Portato sul grande schermo da un giovane Harrison Ford e attualmente interpretato da Alden Ehrenreich.

Solo: A Star Wars Story

Nel cast troviamo anche Woody Harrelson, la regina de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandle Newton e Phoebe Waller-Bridge.

Solo: A Star Wars Story

In seguito al licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, il film è attualmente diretto da Ron Howard.

La Trama:

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Il film è atteso nei cinema italiani a Primavera, il 26 Maggio 2018.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here