Men in Black: il regista F. Gary Gray è in trattative per dirigere lo spin-off

0
360
Men in black

Il regista F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è in trattative con la Sony per dirigere lo spin-off di Men in Black, franchise di fantascienza.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, lo spin-off di Men in Black si farà e adesso potrebbe aver quasi trovato un regista. Il nome preso in considerazione è quello di F. Gary Gray, regista che ha diretto, tra gli altri, i film The Italian Job (2003), Straight Outta Compton (2015) e il campione di incassi Fast & Furious 8 (2017).

F. Gary Gray infatti è in trattativa con la Sony Pictures per entrare nel progetto.
La Sony, che sta riscuotendo un grande successo nel far rivivere il franchise di Jumanji, non ha intenzione di fermarsi, infatti lo studio intende rilanciare il franchise di Men in Black dopo il terzo capitolo del 2012, cioè Men in Black 3, girato dal regista Barry Sonnenfeld e che ha visto il ritorno degli attori Tommy Lee Jones e Will Smith rispettivamente nei ruoli dell’Agente K e di James Edwards/Agente J.

Men in black

La data di uscita del film è stata fissata per il 14 giugno 2019. In questo nuovo progetto Walter Parkes e Laurie MacDonald tornano come produttori e Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Stando a quanto riporta l’articolo, all’interno del cast dello spin-off non dovrebbero fare ritorno né Tommy Lee Jones né Will Smith, infatti la Sony intende ridare vita al franchise scegliendo però un nuovo cast, proprio come ha fatto Steven Spielberg con Jurassic World.

Sappiamo inoltre che il progetto si basa sulla sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo Cavaliere).
Restiamo in attesa di nuove rivelazioni riguardo all’attesissimo spin-off di un franchise di successo, che sembra un progetto ricco di novità, intenzionato ad espandere l’universo creato dalla trilogia originale. Probabilmente nuove comunicazioni ufficiali arriveranno molto presto.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here