Super Mario Bros.: annunciato il film d’animazione

0
876

La Nintendo ha annunciato il film d’animazione sulla famosa saga di videogiochi Super Mario Bros.

Super Mario

Tramite il loro account twitter, la Nintendo ha ufficializzato il film d’animazione di Super Mario Bros. realizzato dalla Illumination Entertainment, lo studio di produzione di Cattivissimo Me e Minions. Il progetto sarà co-finanziato e distribuito dalla Universal Pictures, e sarà prodotto da Chris Meledandri, Fondatore e CEO di Illumination e da Shigeru Miyamoto, Direttore Rappresentativo dell’azienda di videogiochi giapponese.

Nintendo e Universal Pictures, sono già partner al di fuori del contesto cinematografico, lo studio ospita alcune attrazioni a tema Nintendo Land in ben tre dei loro parchi divertimento. Con la Illumination, ha distribuito e prodotto tutti i loro film d’animazione, anche il prossimo con protagonista il Grinch.

L’idraulico più famoso del mondo, arrivò già sul grande schermo nel 1993, interpretato da Bob Hoskins. Il film live-action, Super Mario Bros., fu un vero flop al botteghino, e vedeva nel cast John Leguizamo nella parte di Luigi, Dennis Hopper nel villain Koopa e Samantha Manthis nelle vesti della Principessa Daisy.

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altre notizie su questo film d’animazione, che sicuramente farà felici tutti i fan di Super Mario, sia quelli nuovi, ma anche i più affezionati alle avventure del loro beniamino dal 1981.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here