Bad Boys 3: Adil El Arbi e Bilall Fallah in trattative per la regia

0
855
Bad Boys
Bad Boys

Bad Boys For Life, terzo episodio della serie, secondo il sito Deadline, avrà alla regia il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah

La Sony Pictures è in trattative con i due registi, per il ritorno della serie iniziata nel 1995 con protagonisti i due poliziotti di Miami, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. I due attori hanno già confermato il loro ritorno, la produzione sarà nuovamente nelle mani di Jerry Bruckheimer e la sceneggiatura sarà firmata da Chris Bremner.

Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di agosto, ma ancora non ci sono state notizie ufficiali a riguardo. I due registi che prenderanno il posto lasciato da Joe Carnahan, hanno recentemente scritto e diretto Black, film sulla criminalità organizzata in Belgio, e dovrebbero anche dirigere Beverly Hills Cop 4. Il primo film della serie lanciò la carriera del regista e produttore statunitense, Michael Bay, ed ebbe un grosso successo di pubblico internazionale. Nel 2003 Bay tornò alla regia del secondo episodio, Bad Boys II, e subito si iniziò a parlare di un terzo. Dopo vari annunci e rimandi, sembra proprio che finalmente riuscirà a prendere forma.

Bad Boys
Adil El Arbi e Bilall Fallah

Pochi giorni fa, NBC ha ordinato l’episodio pilota della serie tv spin-off di Bad Boys. La storia sarà incentrata sull’agente speciale Sydney ‘Syd’ Burnett, di nuovo interpretata da Gabrielle Union, che ha esordito in Bad Boys 2. Syd è la sorella di Marcus Bennett (Martin Lawrence) ed ha una relazione con Mike Lowrey (Will Smith). L’episodio sarà scritto da Brandon Sonnier e Brandon Margolis, che hanno lavorato per un’altra serie NBC, The Blacklist, e il produttore è anche qui, Bruckheimer stesso.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita, sulla trama e il restante cast di questo terzo film. Dovremmo aspettare nuovi svolgimenti e comunicati ufficiali; si spera che il duo di registi, riusciranno ad avere lo stesso successo avuto Bay con i due film precedenti.

Leggi altre news su CiakClub!

 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here