Game of Thrones: Maisie Williams svela il mese di debutto dell’ottava stagione

0
911
Game of Thrones
Arya Stark

L’attrice che interpreta Arya Stark, in una recente intervista, si è lasciata sfuggire il mese di debutto dell’ottava stagione di Game of Thrones

Intervistata dalla rivista britannica Metro, l’attrice ha parlato delle riprese dell’ultima stagione, che vedrà chiudere le cronache del Westros, e ha parlato del suo personaggio Arya Stark. Pochi mesi fa, la sua collega Sophie Turner, interprete della sorella Sansa Stark, aveva dichiarato che gli ultimi sei episodi dell’ottava stagione, non sarebbero usciti prima del 2019. Una notizia che non è stata presa molto bene dai fan della serie, visto il lungo stacco con la precedente stagione.

Le parole riportate dalla Williams sono state queste: “Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell’Aprile del 2019. Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale“. Inoltre ha ribadito la volontà di fare un finale di stagione degno del suo nome: “Non vogliamo affrettare in nessun modo questa stagione. Lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio“.

Game of Thrones
Maisie Williams

Questa affermazione non è stata ancora confermata ufficialmente dalla HBO, e va in contrasto con le recenti voci trapelate che volevano la fine delle riprese in estate del 2018. Peter Dinklage aveva parlato che il cast è “a metà delle riprese”, quindi inutile dire che dovremmo comunque aspettare un comunicato ufficiale da parte dell’emittente televisiva.

Parlando del futuro riguardante il suo personaggio, uno dei più amati dai fan della serie, ha detto: “Adorerei se Arya ritrovasse la sua vera identità e lasciasse andare questa rabbia e volontà di vendetta che l’hanno accompagnata durante questo viaggio. Mi piacerebbe che fosse felice”.

L’hype per questo gran finale di stagione è alle stelle, l’inverno è ormai arrivato, e le carte in tavola sono state messe, bisogna solo aspettare di vedere come si svolgerà il grande epilogo di una delle serie più amate degli ultimi anni.

Leggi altre news su CiakClub.it!

 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here