Mamma Mia! Ci risiamo: il primo trailer in italiano

Il primo trailer in italiano di Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del musical di successo del 2008 basato sulle canzoni degli ABBA.

0
702

Mamma Mia! Ci Risiamo uscirà al cinema il 6 settembre 2018, distribuito da Universal Pictures e diretto da Ol Parker. Il film è basato sull’opera originale di Catherine Johnson. Un nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA, dunque, tornerà sul grande schermo. Nel 2008 Mamma Mia! fu un successo straordinario; il film ha incassato oltre 600 milioni in tutto il mondo.

Mamma Mia! Ci risiamo
La locandina del film del 2008

Il secondo capitolo riprenderà con i personaggi che abbiamo lasciato sull’isola di Kalokairi dieci anni fa. Meryl Streep sarà nuovamente Donna; Julie Walters sarà Rosie, Christine Baranski sarà Tanya. Amanda Syefried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky. I tre possibili padri della ragazza sono Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e il premio Oscar Colin Firth: rispettivamente Sam, Bill e Harry.

Nella pellicola, però, siamo pronti a vedere anche delle new entry. Lily James interpreta una giovane Meryl Streep, Donna, nel periodo in cui conobbe i tre possibili padri della figlia Sophie, interpretata da Amanda Seyfried. Nella storia dovrebbe rientrare, in questo secondo episodio, anche la nonna della stessa Sophie. A lei si aggiungono i nuovi Alexa DaviesJessica Keenan WynnJeremy IrvineJosh Dylan e Hugh Skinner.

Di seguito, ecco il trailer rilasciato dalla Universal in lingua italiana:

 

Lily James, inoltre, è diventata nota per aver partecipato a Baby Driver e Cinderella. Meryl Streep, ha recentemente ottenuto la sua ennesima nomination all’Oscar per la sua intepretazione in The Post, film che sarà protagonista alla prossima cerimonia degli Academy Awards.

È un buon momento per i musical, dopo La La Land e The Greatest Showman, in un periodo in cui evidentemente come spettatori sentiamo l’esigenza di goderci un cinema leggero e coinvolgente. Più divertente, sicuramente, di polemiche e denunce su molestie e ricatti sessuali nel mondo di Hollywood; una ventata d’aria fresca che non può che far bene.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here