Le riprese di Mission Impossible 6, tra Parigi e Nuova Zelanda, entrano nel vivo e il regista Christopher McQuarrie divulga su Instagram nuove foto dal set.
Tornato al timone della saga di Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie ha promesso acrobazie estreme, mai viste prima e una maggiore tensione drammatica per il protagonista. Ad oggi, sembra che il dramma lo stia vivendo Tom Cruise, costretto a mettere in pausa le riprese a causa di un secondo infortunio.
Poco male, il regista dell’atteso ritorno dell’agente Ethan Hunt ne approfitta per divulgare su Instagram tre foto ufficiali dei co-protagonisti, dai dietro le quinte del film prodotto dalla Paramount Pictures.
Nella prima immagine vediamo Henry Cavill di fronte alla macchina da presa e nella seconda Rebecca Ferguson, l’attesissima star del film, che interpreta la temibile Ilsa Faust. La Ferguson è immortalata nel gesto di puntare un’arma da fuoco, mentre sull’identità del personaggio interpretato da Cavill, vige ancora il più fitto riserbo.
Nella terza foto, il tipico schermo verde che compare all’inizio dei trailer, svelando quindi che il primo estratto da Impossible 6 è in preparazione e prossimo alla divulgazione: forse al Super Bowl o potrebbe essere diffuso nei cinema prima di Black Panter.
Christopher McQuerrie ha già diretto Tom Cruise in Jack Reacher – la prova decisiva; Edge of Tomorrow – senza domani e Mission Impossible – Rogue Nation.
Oltre a Tom Cruise, il cast comprende anche Simon Pegg, Ving Rhames, Jeremy Renner, Vanessa Kirby.
Mission Impossible 6 uscirà nelle sale il 27 luglio 2018.
Leggi anche Brian Fuller sarà lo showrunner di Intervista col Vampiro