Mission Impossible 6: diffuse nuove immagini di Sarah Ferguson e Henry Cavill

0
710
Mission Impossibile 6

Le riprese di Mission Impossible 6, tra Parigi e Nuova Zelanda, entrano nel vivo e il regista Christopher McQuarrie divulga su Instagram nuove foto dal set.

Tornato al timone della saga di Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie ha promesso acrobazie estreme, mai viste prima e una maggiore tensione drammatica per il protagonista. Ad oggi, sembra che il dramma lo stia vivendo Tom Cruise, costretto a mettere in pausa le riprese a causa di un secondo infortunio.

Poco male, il regista dell’atteso ritorno dell’agente Ethan Hunt ne approfitta per divulgare su Instagram tre foto ufficiali dei co-protagonisti, dai dietro le quinte del film prodotto dalla Paramount Pictures.

Nella prima immagine vediamo Henry Cavill di fronte alla macchina da presa e nella seconda Rebecca Ferguson, l’attesissima star del film, che interpreta la temibile Ilsa Faust. La Ferguson è immortalata nel gesto di puntare un’arma da fuoco, mentre sull’identità del personaggio interpretato da Cavill, vige ancora il più fitto riserbo.

Mission Impossible 6Mission Impossible 6

Nella terza foto, il tipico schermo verde che compare all’inizio dei trailer, svelando quindi che il primo estratto da Impossible 6 è in preparazione e prossimo alla divulgazione: forse al Super Bowl o potrebbe essere diffuso nei cinema prima di Black Panter.

Christopher McQuerrie ha già diretto Tom Cruise in Jack Reacher – la prova decisiva; Edge of Tomorrow – senza domani e Mission Impossible – Rogue Nation.

Oltre a Tom Cruise, il cast comprende anche Simon Pegg, Ving Rhames, Jeremy Renner, Vanessa Kirby.

Mission Impossible 6 uscirà nelle sale il 27 luglio 2018.

Leggi anche Brian Fuller sarà lo showrunner di Intervista col Vampiro

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here