Uncharted: Il film sarà riscritto dal produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., Rafe Judkins

0
549
Uncharted

L’adattamento cinematografico della serie di videogiochi sviluppati da Naughty Dog, Uncharted, sarà riscritto dal giovane produttore e sceneggiatore, Rafe Judkins.

Il film targato Sony Pictures, dopo parecchi rimandi e speculazione, sembra aver trovato nuova luce. Non c’erano state notizie dopo l’annuncio che confermava la regia di Shawn Levy, e l’entrata nel cast di Tom Holland, nelle vesti del giovane protagonista, l’archeologo Nathan Drake.

Il produttore Charles Roven, noto per aver prodotto la saga del Cavaliere Oscuro di Nolan, Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, ha rivelato durante un Q&A con Deadline, che il copione di Joe Carnahan è in fase di riscrittura da parte del produttore di Agents of S.H.I.E.L.D., Rafe Judkins. Così dichiara:

“Abbiamo inventato una storia d’origine meravigliosa ma è ancora basata sul videogioco di Uncharted e non si svolge durante il periodo di tempo di nessuno dei videogiochi di Uncharted. Le vicende in realtà hanno luogo quando Nathan Drake (che è il protagonista di quel gioco) e Sully, credo che lo chiamereste suo padre surrogato, erano molto più giovani. È una storia di origini che si evolve fuori dal gioco ma non fa parte del gioco, Shawn Levy lo dirigerà e un giovane scrittore, Rafe Judkins, sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. ”

Uncharted
Shawn Levy

È stata nuovamente confermata la presenze del personaggio di Sully, ma non su chi sarà l’attore ad interpretarlo. Il film non ha ancora una data di uscita, secondo alcune voci le riprese dovrebbero iniziare in primavera, ma la Sony ha più volte detto di voler realizzare un adattamento il più possibile migliore. Il regista Shawn Levy, è conosciuto al grande pubblico per la regia di alcuni episodi di Stranger Things, Real Stell del 2011 e la trilogia di film con Ben Stiller, iniziata nel 2006 con Una Notte al Museo e conclusa nel 2014 con Notte al museo – Il segreto del Faraone.

Leggi altre news su CiakClub.it!

 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here