Da giorni sta girando un trailer fintissimo di un film di Friends

Un filmato che ritrae i personaggi di Friends in un ipotetico film tratto dalla serie gira da giorni su internet. Peccato sia del tutto falso.

0
1447

C’è una notizia buona e una cattiva per i fan di Friends che smaniano per rivedere i vecchi amici di nuovo insieme in un set.
La buona: il primo trailer della reunion sul grande schermo è qui!
La seconda: è finto come una banconota da tre euro.

Niente che sovverta quelle che sono le reali aspettative dei fan d’altronde. Sono anni che il cast ricorda che le possibilità di una vera reunion sono quasi nulle. Quindi questo trailer di “Friends – Il Film” sarà quasi sicuramente la cosa più vicina che si avrà ad un nuovo incontro fra Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey.

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Matt Le Blanc e Courteney Cox in un episodio di Friends

La “trama” – se così si può chiamare – di questo trailer è incentrata su come il gruppo di amici più famoso d’America sarebbe anni dopo il finale di serie del 2004.

Così recita la descrizione dei creatori Smasher:
<<Il filmato è ambientato anni dopo rispetto a dove il finale di serie ci aveva lasciati, con i figli di Ross – Ben ed Emma – ormai cresciuti. Mike e Phoebe hanno problemi col loro matrimonio, Monica e Chandler stanno divorziando, Joey non riesce a trovare una persona che gli stia accanto, e Ross e Rachel stanno avendo problemi dopo anni di lontananza! Pieno di apparizioni sorprendenti degli attori storici e di alcuni vecchi amici (gioco di parole non voluto), questo film è decisamente stravagante, ma riesce a dare a tutti modo d’imparare una lezione sull’esserci sempre per le persone che contano>>. 

La clip funziona grazie a mini-reunion che le star dello show hanno avuto nei loro progetti “post Friends” – quando Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno recitato assieme in Cougar Town e quando David Schwimmer ha fatto visita a Matt LeBlanc in Episodes

Ma – almeno in questo caso – la somma è maggiore delle sue parti, come le quasi 4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni stanno a dimostrare.

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here