Rilasciata la sinossi ufficiale di Solo: A Star Wars Story

Finalmente la Disney rilascia qualche prima informazione sul film dedicato a Han Solo, in uscita a maggio, nonostante le tante voci contrarie.

0
650
Solo: A Star Wars Story

Il chiacchierato nuovo capitolo di Star Wars ha una sinossi. Sul sito ufficiale della saga è stata pubblicata una breve nota che dà ai fan le prime notizie sulla trama di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off Disney: «Salite a bordo del Millennium Falcon e partite per una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita della canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel cuore di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conosce il suo futuro mitico futuro Chewbacca e incontra il celebre giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che stabilirà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars».

L’uscita del film è programmata per la fine del maggio di quest’anno, data che è stata ribadita nel comunicato. Ciò, nonostante le voci sempre più insistenti che vorrebbero la Disney decisa a spostarlo a dicembre (come era già successo a Episodio VII), poichéil film non sarebbe pronto.

Cast Solo

La produzione di Solo è stata piuttosto travagliata. Prima i due registi Phil Lord e Chris Miller erano stati licenziati perché non volevano rinunciare al taglio comico che avevano dato alla pellicola, una versione del personaggio di Han Solo che non corrispondeva alla visione della Disney (e molti si erano chiesti perché allora assumere dei registi comici), poi era stato assunto un insegnante di recitazione per aiutare il protagonista, Alden Ehrenreich, la cui performance non soddisfava le aspettative della produzione.

Il film era passato nelle mani sicure di Ron Howard, e da quel momento le cose sembrano essere filate lisce, nonostante il regista abbia dovuto rigirare una parte considerevole del film. Ma la totale mancanza di una campagna pubblicitaria a soli quattro mesi dalla distribuzione nelle sale, ha insospettito i fan, che temono il film sia in ritardo sulla tabella di marcia. Anzi, secondo indiscrezioni mai confermate, la Disney si starebbe addirittura preparando al fiasco del film.

Ron Howard

Al netto delle voci che si rincorrono, l’uscita a maggio è appena stata ribadita. Il film, oltre al già citato Alden Ehrenreich, vedrà nel cast Donald Glover nei panni di Lando e il cestista finlandese Joonas Suotamo in quelli di Chewbacca, oltre a Emilia Clark, Woody Harrelson e Paul Bettany nelle parti di nuovi personaggi.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here