Thor: con Gli Avengers 4 scade il contratto che lega Chris Hemsworth ad UCM

0
1268
Thor

Chris Hemsworth rivela a USA Today che con i due film in preparazione, Avengers: Infinity War e Avengers 4, scadrà il contratto che lo lega a Thor e ai Marvel Studios.

In occasione di un’intervista con la redazione di USA TodayChris Hemsworth, il celebre volto del biondo dio Thor, ha colto l’occasione per parlare del contratto che lo lega ai Marvel Studios (UCM) sin di tempi del primo film incentrato sul dio del tuono, Thor (2011) diretto da Kenneth Branagh. Sembra infatti che i due film attualmente in preparazione, The Avengers: Infinity War The Avengers 4 siano gli ultimi due progetti vincolanti, per Hemsworth, prima della scadenza del contratto:

“Da un punto di vista strettamente contrattuale… sì, confermo. Ho finito. In qualche modo è un pensiero spaventoso. Questa realtà sembrava davvero non dover finire mai, ma ora sta potenzialmente per terminare. Sento che Thor è stato reinventato, e che ora c’è una piattaforma più ampia sulla quale poter lavorare.”

Thor

Relativamente a questa scadenza è impossibile non far riferimento alle dichiarazioni di Kevin Fage, il quale accennò alla possibilità che Avengers 4 attribuisca all’universo Marvel una sorta di finale di sezione.

Non sono infatti, attualmente, previsti altri capitoli nella saga di Thor. Ciò non significa, ovviamente che non possano essere previsti in un secondo momento o che un contratto in scadenza non possa essere rinnovato…

A USA Today, Chris Hemsworth si dichiara comunque confortato all’idea di non avere altri progetti incombenti: per quanto lieto e soddisfatto del lavoro fino ad ora svolto, l’attore australiano confida alla redazione di sentire la necessità di una pausa, di un momento di calma per pensare al futuro della sua carriera:

“Voglio rallentare un po’ e prendere alcune decisioni con una testa decisamente più riposata!”

Avengers Infinity War arriverà al cinema in primavera, il 4 Maggio 2018.

Leggi anche Le dichiarazioni dei fratelli Russo riguardo Avengers: Infinity War

 

 

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here