Sylvester Stallone conferma l’uscita de I Mercenari 4

Dopo lo stop dato dallo stesso attore italo-americano l'anno scorso, la saga de I Mercenari pare sul punto di tornare

0
4625

Pare proprio che I Mercenari 4 sia tornato in carreggiata. Non abbiamo molti dettagli, ma Sylvester Stallone nelle ultime ore ha condiviso un post che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Nella descrizione ha fatto intendere che il tanto desiderato quarto capitolo arriverà nelle sale. Come e quando al momento non è dato saperlo.

Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Proprio quando pensavi che fosse sicuro uscire fuori… Stanno Tornando!

Sul finire dell’anno passato Sylvester Stallone e il produttore del franchise Avi Lerner andarono in contro a disaccordi in merito alla direzione del nuovo, e possibilmente ultimo, capitolo della saga. Da allora il progetto è sembrato morto nella culla.

Stallone, che nei passati film ha sempre avuto ruoli di co-sceneggiatore e che ha diretto il primo capitolo, non aveva inizialmente approvato dove il progetto I Mercenari 4 stesso andando a parare e, fra le altre cose, chi dovesse dirigerlo. A quanto pare le questioni sono state sistemate.

Premiere de I Mercenari 3 a Londra. Da sinistra: Zygi Kamasa, ospite, Kellan Lutz, Wesley Snipes, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Jason Statham, Avi Lerner, ospite.

Stallone al momento è impegnato sul sequel di Creed, che dovrebbe vedere l’uscita nelle sale di tutto il mondo a fine 2018, in occasione delle festa del ringraziamento. Una volta liberatosi da quest’impegno, l’attore dovrebbe essere libero di dedicarsi ai nuovi mercenari.

Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Steve Austin, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Mel Gibson, Wesley Snipes, Harrison Ford e Kelsey Grammer sono i nomi degli attori che hanno prestato il proprio fisico per il brand. Chi sarà presente nel quarto capitolo? La vostra opinione vale come la nostra in questo momento.

Ad oggi la saga de I Mercenari è riuscita nella difficile impresa d’incassare oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo. Tutto ciò nonostante il buco nell’acqua che fu il terzo film, il quale incassò “appena” 214 milioni di dollari, mostrando un forte calo d’interesse da parte del pubblico. A distanza di quattro anni vedremo come il pubblico risponderà all’appello.

 

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here