Disponibile su Youtube il primo trailer ufficiale del film Tully, seconda collaborazione di Jason Reitman con Charlize Theron.

Il progetto originario includeva soltanto il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody, poi è entrata a far parte del team di Tully anche la star Charlize Theron.

Jason Reitman e Diablo Cody hanno già collaborato nel 2007 con il film Juno, opera indipendente con Ellen Page che è stato molto apprezzato da critica e pubblico e che agli Oscar del 2008 è stato premiato per la miglior sceneggiatura originale. Il regista e la sceneggiatrice sono tornati a lavorare insieme nel 2011 con Young Adult, racconto della vita della scrittrice trentasettenne Mavis Gary, interpretata da Charlize Theron.

Tully film

Adesso i tre tornano di nuovo insieme con il nuovo film Tully, una storia riguardo alla maternità nel 2008, come recita il trailer ufficiale. La protagonista interpretata da Charlize Therone è Marlo, madre di tre figli, tra cui un nuonato, che riceve dal fratello un insolito regalo: una nuova tata (di nome Tully) per aiutarla ad accudire i bambini. Dopo un’iniziale esitazione, Marlo arriverà ad instaurare un legame con la giovane donna.

Per il ruolo di Marlo, la quarantunenne Theron ha accettato di ingrassare oltre 15 kg, come mostrano le prime immagini dal set. Non è la prima volta che l’attrice è chiamata a cambiare il proprio aspetto per interpretare un personaggio di un film, infatti già in Monster (2003) aveva preso 15 chili, oltre a peggiorare il proprio aspetto fisico ed estetico, sottoponendosi a uno speciale trucco per un ruolo per cui aveva ottenuto il premio Oscar per miglior attrice protagonista.
Oltre a Charlize Theron nel ruolo di Marlo, il personaggio di Tully è stato affidato a Mackenzie Davis e nel cast ci sono anche gli attori Ron Livingston e Mark Duplass.

LEGGI ANCHE  Parasite di Bong Joon-ho torna al cinema, ecco quando

Ecco il trailer ufficiale del film:

Un periodo impegnatissimo per la star Charlize Theron, che ha terminato da poco le riprese di The Last Face, diretto da Sean Penn, e di The Coldest City, un thriller del regista David Leitch.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments