Black Panther: disponibile nuovo trailer ufficiale del film

0
695
Black Panther

Disponibile su Youtube il nuovo trailer ufficiale di Black Panther, il film prodotto dai Marvel Studios che arriverà nelle sale a febbraio.

Basato sul personaggio di T’Challa/Pantera Nera della Marvel Comics, creato da Stan Lee e Jack Kirby, Black Panther è diretto dal regista Ryan Coogler (Prossima fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per combattere).

Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Si tratta del diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo film Marvel con un cast prevalentemente afro-americano, come aveva annunciato due anni fa Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

Ecco il nuovo trailer ufficiale, pubblicato sul canale Youtube della Marvel Entertainment:

«Mi stai dicendo che il re di un paese del terzo mondo gira in giro in una tuta antiproiettile?» chiede Everett K. Ross (Martin Freeman) all’inizio del trailer.

Lo spot non rivela molti elementi della trama di Black Panther, ma permette allo spettatore di conoscere meglio alcuni personaggi, tra cui Ramonda (Angela Bassett), Zuri (Forest Whitaker) ed Eric Killmonger (Michael B. Jordan).

Black Panther si svolge a Wakanda, un paese africano che possiede una ricca scorta di risorse di vibranio, che lo ha reso lo Stato tecnologicamente più avanzato al mondo. La nazione ha cercato di rimanere nascosta al resto del mondo proprio per proteggere le proprie risorse e i propri abitanti dagli invasori.

Chadwick Boseman interpreta il personaggio di T’Challa, il nuovo re della nazione che sale al trono dopo la morte di suo padre, ucciso in Captain America: Civil War. T’Challa/Pantera Nera dovrà affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione il suo potere e minaccia la stabilità del Wakanda.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler e interpretato, oltre che da Chadwick Boseman, dagli attori Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Il film uscirà il 14 febbraio 2018 in Italia e il 16 febbraio 2018 negli Stati Uniti, anche in 3D.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here