Red Sparrow: nuovo trailer dello spy-thriller con Jennifer Lawrence

0
997
Red Sparrow

Dispinibile il nuovo trailer di Red Sparrow, l’attesissimo spy-thriller in cui l’attrice Jennifer Lawrence interpreta una spietata e sensuale spia russa.

Il film thriller spionistico di Francis Lawrence vede nuovamente la collaborazione tra il regista e la star Jennifer Lawrence, che ha lavorato con lui già nella celebre trilogia di Hunger Games (Hunger Games: La ragazza di fuoco, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2).

In Red Sparrow l’attrice Jennifer Lawrence interpreta Dominika Egorova, una ballerina infortunata che viene reclutata e addestrata dai servizi segreti russi, diventando una spia che utilizza il proprio corpo come arma di seduzione e di manipolazione. Dopo aver superato il sadico e perverso processo di formazione, Dominika diventa lo Sparrow più pericoloso e spietato.

Red Sparrow - Jennifer Lawrence

Si tratta di un ruolo che può sembrare insolito per l’attrice, mai prima d’ora chiamata a mostrare davanti alla macchina da presa tutta la propria sensualità in un personaggio così diabolico, seducente e spietato.

Red Sparrow è stato inserito da Mondo Fox all’interno della lista dei film thriller imperdibili  in arrivo nel 2018.

Il nuovo full trailer ufficiale del film è stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale della 20th Century Fox:

Originariamente il progetto era stato affidato a Darren Aronofsky e poi, nel 2014, a David Fincher, con Rooney Mara come attrice protagonista.

Il film ormai compiuto è stato diretto da Francis Lawrence e scritto da Justin Haythe (sceneggiatore di Revolutionary Road, Snitch – L’infiltrato e La cura dal benessere), Red Sparrow consiste nell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo dello scrittore Jason Matthews, pubblicato nel 2013.

Nel cast, oltre alla protagonista Jennifer Lawrence, appaiono gli attori Joel Edgerton (noto per i suoi ruoli in Star Wars: Episodio II e Star Wars: Episodio III), Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Il film uscirà in Italia l’1 marzo 2018, mentre nelle sale statunitensi sarà disponibile il 2 marzo.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here