Patrick Melrose: nuovo trailer con Benedict Cumberbatch

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della serie tv Patrick Melrose, l'attore inglese dalle prime immagini promette un'altra grande prova di interpretazione 

0
780

Patrick Melrose: nuovo trailer con Benedict Cumberbatch

Showtime ha diffuso un nuovo trailer della serie tv Patrick Melrose, Benedict Cumberbatch dalle prime immagini promette un’altra grande prova di interpretazione 

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di una nuova miniserie prodotta dalla famosa casa di produzione Showtime, dal titolo Patrick Melrose, diretta da David Nicholls.

Il famoso attore britannico, dopo Sherlock, torna ad interpretare un personaggio principale all’interno di una serie, questa volta sarà un playboy molto narciso, alcolizzato e a tratti schizofrenico, la cui vita è stata segnata da un’infanzia con molti traumi.

Ispirata ai romanzi scritti da Edward St. Aubyn, ogni puntata racconterà un romanzo e in particolare i momenti più significativi dell’uomo.

Benedict Cumberbatch da queste prime immagini sembra regalare al pubblico un’altra grande interpretazione. Storia a tratti divertente ma anche molto cinica e tragica.

La seriè verrà trasmessa da SkyAtlantic.

Leggi anche la nostra recensione di Bright

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here