I Simpson: Ed Sheraan comparirà in un episodio parodia di La La Land

0
626
Ed Sheraan ne I Simpson

L’acclamata pop-star britannica Ed Sheraan, sarà tra i protagonisti di un prossimo episodio de I Simpson, una parodia di La La Land.

Non solo cantautore e polistrumentista: Ed Sheraan, che ha scalato le classifiche con il suo ultimo album: Divide, continua con le sue irruzioni nel mondo delle serie Tv. Dopo aver vestito i panni di un soldato della guarnigione dei Lannister e intonato un canto per le fortunate orecchie di Arya Stark (Maisie Williams), Sheeran, si tinge di giallo per comparire in quel di Springfield, e conquistare il cuore della piccola Lisa Simpson.

Ed Sheraan ne I Simpson

In uno dei prossimi episodi della ventinovesima stagione de I Simpson, infatti, la nostra spregiudicata famigliola sarà alle prese con una parodia di La La Land, il film scritto e diretto da Damien Chazelle, con Ryan Gosling Emma Stone, che racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice. Haw Ha Land, questo il titolo dell’episodio incentrato sulla commedia, verrà trasmesso negli Stati Uniti d’America il 7 gennaio 2018.

La versione in giallo di Ed Sheraan si chiama Brendan, è un pianista e come in una versione 2.0 dei Peneauts, possiamo immaginare la piccola Lisa abbandonarsi all’ascolto, sul pianoforte dell’indifferente amato, che delizioso e crudele, al contempo, l’accusa di non essere “granché” per poi smentirsi, ritenendo di credere nel suo potenziale: “potresti essere fantastica”. Lisa, sempre più innamorata di questo affascinante musicista, si troverà coinvolta in un triangolo amoroso, nel quale Nelson, il rude teppistello, competerà per il cuore di Lisa, cimentandosi nel canto e rivelando un vero e proprio talento! Potremo sentire la voce di Nelson, mentre proporrà una nuova versione, in testo e musica, di Save the last dance for me; l’impegnatissimo Ed Sheraan, invece, ha concesso la registrazione della sua voce in una telefonata dall’Inghilterra.

In attesa di vedere questo episodio in Italia e scoprire chi, tra il rosso cantautore britannico e il talentuoso Nelson, conquisterà il cuoricino della secondogenita di casa Simpson, gustatevi il trailer tratto da Haw Haw Land.

Queste e altre news su Ciakclub.it

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here