Bumblebee: Diffusa la prima foto ufficiale Tratta dallo spin-off di Transformers

0
664
Bumblebee

In attesa di rivederlo nel prossimo capitolo dei Transformers –  L’ultimo cavaliere ecco che la Paramount rilascia la prima immagine tratta dallo spin-off dedicato a Bumblebee, diretto da Trevis Knight.

Dopo l’annuncio della Paramount di avere in produzione uno spin-off Di Transformers interamente dedicato a Bumblebee, la Camaro gialla customizzata della gialla Motors, Ecco che a marzo fu rivelato il nome del regista  che avrebbe preso il posto di Michael Bay, Travis Knight, Il cui nome è legato al successo di Kubo e la Spada magica prodotto dalla Laika Entertainment., Il quale candidato agli Oscar per miglior lungometraggio animazione e migliori effetti speciali visivi.

L’’episodio incentrato su Bumblebee, prodotto dalla Hasbro, unitamente a Lorenzo Di Bonaventura, Michael Bay e Steven Spielberg è affidato alla scrittura di Cristina Hodson.

La prima immagine ufficiale diffusa In esclusiva per Empire mostra l’autobot, il nostro Bumblebee, in forma di maggiolino giallo, accanto alla protagonista, Hailee steinfeld, Immersi in un paesaggio desertico. Il maggiolino appare particolarmente sporco.

Bumblebee

Il film uscirà nelle sale alla fine dell’anno, il 21 dicembre 2018 e vedrà nel cast, oltre alla già nominata Hailee Steinfeld, il wrestler John Cena nel ruolo del protagonista maschile.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Nel corso del 1987, Bumblebee Trova rifugio nella discarica di una piccola località di mare in california. Charlie Stanfield sul punto di compiere 18 anni e in cerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee ferito è rotto. quando Charlie lo rimette a posto, imparerà che non si tratta di un ordinario Maggiolino giallo.

Questa e altre news su Ciakclub.it

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here