Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, è online la nuova immagine del film (FOTO)

Una nuova immagine di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald.

0
695
Animali Fantastici 2

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald è il grande atteso del 2018. Il film è il seguito del primo episodio, che attinge sempre al mondo di Harry Potter ed è scritto da J.K. Rowling. Empire ha pubblicato un’immagine ufficiale del film che ritrae Newt e Tina, che potete vedere qui sotto.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald
Katherine Waterston e Eddie Redmayne in una scena del film

Il film è diretto da David Yates, già regista del primo film e anche degli ultimi capitoli della saga di Harry Potter. Un fedelissimo della produzione e della Rowling, che ritiene adatto a portare in scena il suo mondo. Le riprese sono iniziate il 3 luglio 2017 e sono terminate il 20 dicembre.

Nel cast sono confermati Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e Jude Law. Depp interpreta l’antagonista del film, Grindelwald; a Law è affidata la parte di un giovane Albus Silente.

Tra i nuovi attori, invece, troviamo Zoë Kravitz, nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim sarà una circense. Con loro ci sono William Nadylam, che sarà un mago di nome Yusuf Kama. Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo; David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald. Soprattuto, per i fan della saga, nel film comparirà anche Nicholas Flamel, creatore della Pietra Filosofale, interpretato da Brontis Jodorowsky. E non sarà l’unico richiamo alla saga originale.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald sarà ambientato fra New York, Londra e Parigi nel 1927. L’uscita è prevista per il 15 novembre 2018.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here