Le prime foto dal set del nuovo film di Woody Allen: A Rainy Day in New York

Il nuovo film di Woody Allen, A Rainy Day in New York, è già in lavorazione: ecco le prime informazioni e le prime foto dal set.

0
1501
Woody Allen

Woody Allen è sempre in cima ai pensieri di cinefili e giornalisti, amato ed odiato. Questo anche perché sembra proprio che, a più di 80, il regista di New York non voglia proprio fermarsi. Viaggia ormai sulla media di un film all’anno già da un po’; mentre il suo ultimo ottimo film, La Ruota delle Meraviglie, è ancora in sala, escono già le prime informazioni su quello che sarà il suo prossimo lavoro: A Rainy Day in New York.

Il film vede nel cast Timothée Chalamet, Selena Gomez, Elle Fanning, Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber. Si sa poco sulla trama: due giovani ragazzi, probabilmente la Gomez e Chalamet, arrivano a New York per passarci il week-end. Appena giunti, dovranno vedersela con il brutto tempo e una serie di disavventure. Il film, ancora una volta, è prodotto da Amazon. Un lavoro che va a fortificare ulteriormente la collaborazione continua che si è instaurata tra Allen e l’azienda. Potremo vedere questa nuova pellicola nel corso del 2018. Intanto, dal profilo ufficiale del regista arriva un’altra foto dal set del film, attualmente in lavorazione.

A Rainy Day in New York
Woody Allen, Selena Gomez e Timothée Chalamet sul set di A Rainy Day in New York

Nel corso della visione potremo ammirare anche Jude Law. La star, in un periodo brillante della sua carriera, è già stato immortalato sul set con Woody Allen. Law, famoso per aver interpretato Watson in Sherlock Holmes con Robert Downey Junior, l’anno prossimo potremo vederlo anche in Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald. Interpreterà un giovane Albus Silente. Recentemente ha anche interpretato il Papa in The Young Pope, serie italo-americana di Paolo Sorrentino. Intanto, ecco un’altra foto dal set di A Rainy Day in New York.

A Rainy Day in New York
Jude Law e Woody Allen

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here