Mark Hamill si pente di aver espresso dubbi su “Star Wars: The Last Jedi”

0
904
Mark Hamill

L’attore Mark Hamill ha pubblicato un tweet in cui chiarisce definitivamente la sua posizione su Star Wars: The Last Jedi e il lavoro di Johnson.

Come avevamo già riferito, Mark Hamill, il primo protagonista della saga di Star Wars ed interprete di Luke Skywalker, ha fatto molto discutere con alcune dichiarazioni riguardo al lavoro del regista Rian Johnson nell’ultimo film Star Wars: The Last Jedi.

Durante un’intervista l’attore ha espresso opinioni di un certo peso dicendo: «Questa non è la mia storia, è la storia di qualcun’altro e Rian aveva bisogno di me per fare le cose in una certa maniera. Questo è il mio problema. Per me Luke non si sarebbe mai comportato così. Mi dispiace. Ma io sto parlando dello Star Wars di George Lucas, questo è uno Star Wars next gen. Devo ammettere però che ho sempre pensato a questo Luke come ad un altro personaggio. Forse è “Jake Skywalker”, ma non è il mio Luke Skywalker.»

Ma l’IMDB ha pubblicato un breve montaggio delle due interviste con Hamill e Johnson in cui è possibile per il pubblico capire le posizioni dell’attore e del regista riguardo alla faccenda:

 

Si tratterebbe di dichiarazioni che sono state fraintese, infatti a voler chiarire definitivamente la situazione, senza lasciar dubbi sulla propria posizione, è stato lo stesso Mark Hamill con una pubblica dichiarazione sul suo account twitter ufficiale:

«Mi dispiace esprimere i miei dubbi e insicurezze in pubblico. Le differenze creative sono un elemento comune a qualsiasi progetto, ma di solito rimangono private. Tutto quello che volevo era fare un grande film. Ho ottenuto di più – Rian Johnson ha fatto uno dei più grandi film di tutti i tempi!»

Hamill ha quindi lodato Johnson per il suo lavoro nel film. Il ritratto di Luke in The Last Jedi ha diviso i fan della saga, inoltre si sono espresse molte opinioni discordanti sul film. Eppure il botteghino continua a crescere per l’episodio VIII della serie, infatti The Last Jedi ha raccolto circa 800 milioni di dollari a livello globale fino ad oggi.

I fan dei Star Wars che erano rimasti contrariati per le dichiarazioni di Mark Hamill sul personaggio di Luke Skywalker possono mettersi il cuore in pace di fronte a questi ulteriori  e definitivi chiarimenti da parte dell’attore.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here