Possibile revival di “Innamorati pazzi” con Helen Hunt e Paul Reiser

0
1015
Innamorati pazzi

Innamorati pazzi (Mad About You), la commedia romantica con Helen Hunt e Paul Reiser, tornerà per il grande pubblico. Possibile revival della sitcom.

Il sito TVLine ha riportato la notizia dell’arrivo di un revival di Innamorati pazzi, la sitcom statunitense degni anni ’90, dal titolo originale Mad About You. Andata in onda dal 1992 al 1999, Innamorati pazzi fa parte della serie di sitcom “Must See TV” della NBC e si è sviluppata per sette stagioni. Vede come protagonisti l’attirce Helen Hunt nei panni di Jaime Stemple-Buchman e Paul Reiser nelle vesti di Paul Buchman e racconta la storia di una giovane coppia che vive a New York.

Creata dallo stesso Paul Reiser e da Danny Jacobson, Innamorati pazzi ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui quattro Golden Globe, e ricevuto molte critiche positive per il realismo con cui racconta il matrimonio e il rapporto tra Paul e Jaime.

La Sony Pictures TV avrebbe messo in cantiere un revival di Innamorati pazzi che vedrà il ritorno in scena dei due attori protagonisti che torneranno a interpretare la coppia, stavolta alle prese con la sindrome del nido vuoto dopo che la figlia Mabel (ormai diciassettenne) è partita per il college.

Innamorati pazzi 2

Probabilmente la decisione di rilanciare Innamorati pazzi arriva dopo il fortunato ritorno di Will & Grace e l’imminente rivisitazione di Roseanne da parte della NBC, come riporta il sito IndieWire.

L’attore e cocreatore Paul Reiser si era inizialmente detto contrario ai revival, per cui non aveva pensato a un ritorno di Innamorati pazzi, eppure in seguito ha dichiarato: «Per anni avrei risposto “Assolutamente no. Non lo faremo mai”, perché ero orgoglioso del finale che gli avevamo dato. Volevamo essere sicuri di non essere tentati a tornare. Adesso, però, ne stanno parlando tutti e così ho cominciato a pensare che forse c’è ancora una storia da raccontare.»

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here