Solo: A Star Wars Story, il primo trailer potrebbe arrivare molto presto

0
495

A poche settimane dall’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il trailer del secondo spin-off della saga, Solo: A Star Wars Story.

In programmazione in uscita non prima di Maggio 2018, secondo il caporedattore di Cinelinx, Jordan Maison, tramite il suo profilo personale di twitter, ha scritto che i fan potranno gustare le prime immagini del prossimo film, nelle prossime 2-3 settimane.

Rispondendo alle domande dei suoi followers, ha affermato che potrebbe succedere anche prima e che non avverrà durante il 52° Super Bowl, che si terrà il 4 febbraio a Minneapolis.

Avendo parlato di “cose” riguardati Solo: A Star Wars Story, non è detto che si potrebbe trattare di un trailer, ma forse di qualche poster o altro materiale promozionale. Secondo altri commenti che si sono seguiti, Maison, ha fatto intendere che si potrebbe trattare di un primo teaser, o addirittura una vero e proprio trailer, visto anche che la Lucasfilm è in ritardo, rispetto ai precedenti film, al rilascio di qualunque materiale sul film.

Il film racconterà le avventure del giovane contrabbandiere Han Solo e del suo fidato amico, Chewbacca, a bordo del Millennium Falcon, prima degli eventi narrati da Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. A prestare il volto al protagonista, molto noto per l’interpretazione di Harrison Ford, sarà l’attore Alden Ehrenreich. La regia è stata affidata a Ron Howard, dopo il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller, e nel cast troviamo l’attrice britannica, nata dalla tempesta, la prima del suo nome, Emilia Clarke, Donald Glover nella parte del giovane Lando Calrissian, e Woody Harrelson nel ruolo di Beckett, mentore del giovane Solo. le riprese del film sono iniziate a gennaio di quest’anno e terminate a giugno dopo vari problemi di produzione, la sceneggiatura è stata curata da Lawrence Kasdan, già sceneggiatore de L’impero colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e del recente Il Risveglio della Forza, insieme al figlio Jon Kasdan.

Aspettando con ansia prossime news a riguardo, potete leggere la nostra recensione de Gli Ultimi Jedi e l’opinione della nostra redazione.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here