Gotham City Sirens: Il progetto è in fase di sviluppo

Il regista David Ayer, durante un'intervista, è tornato a parlare del progetto, Gotham City Sirens, confermandone lo sviluppo.

0
490

David Ayer, regista di Suicide Squad, e dell’ultimo film per la piattaforma digitale Netflix, Bright, di cui potete leggere una nostra recensione qui, torna a parlare del progetto Gotham City Sirens.

Durante un’intervista a Collider, oltre a parlare della produzione del suo ultimo film in uscita ieri, ha dichiarato che il progetto di casa DC Comics, Gotham City Sirens, che vede come protagoniste le supercattive, Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, è in fase di sviluppo.

La Warner Bros. durante il Comi-con di San Diego e il recente Comic-Con Experience in Brasile, non aveva messo il film tra i progetti in prossimità d’uscita, facendo credere ai fan ad una sua rinuncia. Ayer si è limitato ha confermare la pre-produzione del film, l’attrice Margot Robbie, invece, ha dichiarato di essere entusiasta di poter tornare nelle vesti della celebre villain: “Tutti, insieme a me, abbiamo lavorato duramente per riportare Harley Quinn sullo schermo cinematografico. C’è ancora molto da sviluppare per un personaggio come lei. Penso possa accadere al più presto. Io non vedo l’ora. Spero si realizzi il prossimo anno anche se, essendo film che crescono sempre più d’importanza, ci vuole più tempo per realizzarli e bisogna letteralmente essere più veloci possibile”.

Harley Quinn

Sempre durante la stessa intervista, David Ayer ha parlato nuovamente di Suicide Squad e sulla possibilità di mostrare le scene tagliate, ha risposto: “Meglio lasciare un alone di mistero su queste cose. A volte il mistero è più eccitante della riposta”. 

Gotham City Sirens non ha ancora una data di rilascio prestabilita, secondo le risposte di Ayer, sembrerebbe interessato a tornare nei sobborghi malavitosi di Gotham, anche a fronte delle critiche, ampiamente negative, ricevute per il precedente film. Per ora è ancora presto parlarne, toccherà aspettare un annuncio ufficiale, su una cosa possiamo esserne certi, Margot Robbie ritornerà come Harley Quinn, e che i casting per Catwoman e Poison Ivy sono aperti.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here