X-Files: La Fox diffonde un video di anteprima sulla nuova attesissima stagione

0
368
X-Files

La nuova stagione di x-files è attesa per il 29 gennaio e intanto La Fox diffonde un lungo video di anteprima con le interviste dei protagonisti.

Poche ore fa la Fox ha diffuso un video in anteprima inerente la nuova stagione del Revival di x-files,  la serie che Nel 2016 aveva lasciato tutti i fans con il fiato sospeso con uno Spinoso cliff-hanger: Ovvero un’interruzione brusca della narrazione in corrispondenza di un colpo di scena che genera suspense.

Il video che ha una durata di 5 minuti contiene Inoltre le interviste e due protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, nonché all’ideatore della serie Chris Carter il quale promette una soluzione molto interessante nonché drammatica al cliff-hanger di cui sopra.

Dalle parole di David Duchovny, invece, si evince che In questa stagione il rapporto tra i due Protagonisti, Dana scully e Fox mulder, Ha avuto la possibilità di essere ulteriormente approfondito grazie alla maggiore lunghezza di questo ciclo.

Dichiarazioni queste che sollevano un hype di per sè già altissimo E rispetto alle quali non abbiamo Però al momento altri elementi.

Le uniche anticipazioni Attualmente il nostro possesso riguardano la partecipazione a questa undicesima Stagione dell’attore noto per aver interpretato il bambino de Il Sesto Senso, Haley Joel Osment.

Non resta che goderci il video in attesa del prossimo 29 gennaio.

Questa è altre news su Ciakclub.it

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here